Stabili & Immobili

Richiedi informazioni

   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy e le condizioni di utilizzo del servizio

Vendiamo in Via San Siro, Genova – a pochi passi da Via Cairoli muri di locale commerciale unico nel cuore di Genova – Libreria Bozzi

In una delle zone più suggestive del centro storico di Genova, proponiamo in vendita un locale commerciale dal valore storico e architettonico inestimabile, attualmente sede della storica Libreria Bozzi, fondata nel 1810, la più antica della città. Superficie di 70 mq circa , ampia vetrina su strada con altissima visibilità, interni affascinanti: soffitti alti, elementi in pietra originali, pareti con colonne medievali a vista.

L’immobile verrà venduto libero da cose e persone.

Il negozio vanta una posizione strategica, proprio a due passi da Via Garibaldi (Patrimonio UNESCO), Piazza della Meridiana, Palazzo Rosso, con un forte passaggio turistico e ottimi collegamenti, può essere l'ideale per svariate attività: libreria, showroom, boutique di lusso o anche per studio professionale , caffetteria culturale o concept bar, galleria d’arte o spazio espositivo.

Dettagli Principali

  • Prezzo€ 250.000
  • MQ70
  • Locali7
  • Classe Energ.G
  • IPE150 Kwh/mq annuo
  • Spese Annuali€ 2.000

Dettagli Aggiuntivi

  • CondizioniBuono
  • ClassificazioneSignorile

Caratteristiche Interne

  • Accessibilità 24h 
  • Archivio 
  • Area Di Vendita 
  • Arredato Parzialmente 
  • Bagni 
  • Illuminazione 
  • Luce Naturale 
  • Ripostiglio 
  • Uffici 

Impianti

  • ADSL / Banda Larga 
  • Alimentazione Riscaldamento  Pompa di calore
  • Aria Condizionata  Autonomo
  • Aria Condizionata Effetto  Freddo/Caldo
  • Cablato 
  • Fibra Ottica 
  • Di Riscaldamento  Aria
  • Elettrico  Funzionante
  • Idraulico  Funzionante
  • Riscaldamento  Autonomo

Caratteristiche Esterne

  • Passaggio Pedonale